Auguri Natalizi 2015

Posted: 22nd December 2015 by Death in News

Vorrei iniziare questo post dando un po’ di numeri.
Nel 2014, Death Row ha pubblicato la miseria di 23 recensioni, una media di neanche 2 pezzi al mese.
Nel 2015, in culo agli haters e a chi ci vuole male, ne ha pubblicato la bellezza di 60, più del doppio, senza contare i corposi dossier (che hanno riscosso un ottimo successo) e gli altri posts di contorno.

Ciò premesso, senza aggiungere altro, desideriamo auspicarvi delle feste serene, all’insegna della caparbietà e dei muscoli striati (non esagerate con il panettone…), convocando nuovamente il vate Mickey Rourke come testimonial di gran lusso per il nostro consueto bigliettino d’auguri.

Xmas2015

Come sempre, Buon Natale e Buon anno nuovo. Ci si becca l’anno prossimo, ancora più tosti, ancora più incazzati. Anzi, appuntamento al 31 Dicembre per il dossier sul Best & Worst 2015. Non mancate!

Per ogni comunicazione dell’ultim’ora, i soliti trailer o immagini di attori palestrati, vi rimando come di consueto alla nostra Pagina Facebook, che conta sì poche centinaia di fan, ma sono tutti buonissimi.

BUONE FESTE ragazzi, e come sempre “grazie per averci preferito”.

XOXOX (no homo),
DEATH

  1. Max Leone says:

    Felice di condividere IlBraccioDellaMorte con così tanti caparbi compagni di scorribande action! Anche se la parola “compagni” non mi garba… 😉

    Buon Natale inkazzoso!! Magari festeggiando con John Macleane al Nakatomi Plaza…

  2. psichetechne says:

    Auguri, auguri, auguri. E in alto i cuori, per il 2016 alle porte!