Anche il nome ha la sua importanza… #2

Posted: 30th December 2012 by Death in News

Stavolta non ce la posso proprio fare…

Avete presente il nuovo film di Michael Bay, Pain and Gain

Sì, lo so, Bay fa cacare, i Transformers sono delle colossali cazzate e i robottoni giganti hanno ormai cagato il cazzo. Aggiungo che le esplosioni sono fighe, ma non c’è bisogno che in ogni film salti per aria qualcosa, soprattutto se non ci sono motivi imprescindibili.

Ma questa sua nuova “opera” sembra davvero figa e muscolare, c’è Mark Wahlberg gigante, strafatto di steroidi, ma che sembra un puffo al confronto di The Rock che è grosso il doppio e sembra si sia mangiato un bisonte per colazione…

In pochi minuti di trailer questo film riuscirebbe a smuovere anche il culo del nerd più pesante del mondo che, scosso dal fremito dell’ipertrofia, correrebbe disperato a iscriversi nella palestra più vicina a casa.

Non ci credete? Sparatevelo qui sotto e correte subito a pompare coi bilanceri mentre urlate furiosi “I’m hot! I’m big!” e tracannate albumi d’uovo frullati!

Siete ancora qui o state facendo trazioni alla sbarra come forsennati?

Insomma, questo film sembra una cannonata, soprattutto per ogni fitness maniaco che si rispetti, specie se con un buon senso dell’umorismo e dell’autocritica.
Poi il titolo, Pain and Gain… cazzuto, no?

Ecco, sappiate che in Italia il film si chiamerà… SUDA E CRESCI.

No, non sto scherzando… cercate pure su Google, io mi fermo qui perché non riesco proprio a commentare.

Voi che ne pensate? Commentate, vorrei sapere la vostra… io ora vado a piangere in un angolino, perché ormai ho perso ogni speranza.

  1. Gia dal titolo d’annuncio 6 mesi fa aspettavo questo film che si preanunciava come un action comedy cazuto e autironico. Col primo trailer mi e’ stato tolto ogni dubbio! FIGATONA!

    Il titolo italiano? Col cazzo per me resta PAIN AND GAIN!

    P.s.: Quanto vorrei che nel OST ci fosse questa: http://www.youtube.com/watch?v=Hp_Xc1l3Rnw

  2. John Matrix says:

    “Che ci andiamo a vedere stasera?”
    “Suda e cresci”
    “Figo, ho già la bava alla bocca!”

  3. Death says:

    A costo di litigare con il bigliettaio, io chiederò di poter vedere PAIN AND GAIN. “Suda e cresci” lo lascio al reparto hard del videonoleggio…

  4. CinemaOut says:

    “Che ci andiamo a vedere stasera?”
    “Suda e cresci”
    “mmm, ok.. ma poi non è che lo tolgono?”

    (sì, è bruttina, lo so. Però quando la leggi ti senti più cresciuto).

  5. “Suda e cresci” ??????? hahahahahhahahahahahahahha o mio dioooooooo hahahahahahahahahahahha non riesco a smettere di ridereeeeeeee X°°°°DDDDDD ma è meraviglioso!!!! chi ha avuto quest’ idea che gli voglio stringere la mano????? ahhahahaha XDDDDDD geniale!
    ..ma soprattutto: ma quanto cazzarola è grosso The Rock??? non può essere umano °_°!

    *Asgaroth

  6. Death says:

    Sto pensando ad una strategia alternativa: filmarmi mentre chiedo alla cassiera “suda e cresci” per vedere la sua reazione nel caso fraintendesse le mie parole…

    The Rock fa paura, mi sa che oltre a sudare si è calato anche qualche dozzina di bombe!

  7. Steven says:

    Porca troia…nessuno si stupisca se questo film dovesse registrare il piu alto tasso di arresti cardiaci sul set da parte del cast! Con the rock a capo, è una sfilata di fisici pressochè innaturali gonfiate a proteine animali e, a questo punto penso, napalm! ECCHECCAZZO!
    Il titolo? Ma VAFFAN & CULO!