5 anni di Death Row!

Posted: 7th June 2012 by Death in News

Cazzo, è proprio vero che il tempo passa per tutti…

Me ne accorgo solo stamane, seduto sul cesso a cacare mentre con lo sguardo seguo le evoluzioni di un ragnetto sopra la mia testa. Oltre a ricordarmi che il 4 Luglio esce Spider-Man (e che probabilmente mi farà defecare) mi sovviene che oggi è il 7 Giugno!

Esattamente 5 anni fa creavo, senza troppe aspettative, Death Row – Il Braccio della Morte.
Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e noi siamo ancora qui, sempre incazzati, a recensire porcate e ad esaltarci con poco – basta un calcio rotante o una sequenza di allenamento – in attesa dell’avvento del nuovo Messia (17 Agosto…)

Quello che ho iniziato come un disimpegnato svago estivo si è tramutato in qualcosa di grande, una realtà underground forse non allo stesso livello di altri siti web ben più blasonati, ma per me importante. Ogni visita ed ogni commento – pazienza se non son tantissimi – mi rendono felice di aver dato il via a tutto ciò.

Quindi, senza indulgere troppo in leccaculismi da youtuber, vorrei ringraziare tutti voi che ogni giorno ci date la forza di continuare: i fan irriducibili, i visitatori occasionali e anche i disgraziati che capitano da queste parti per aver cercato su Google “van damme nudo cazzo” (WTF man?!?).

Bevetevi una birra alla nostra salute stasera!

In attesa di premiare la vostra fedeltà con lo Speciale Expendables (siamo già a lavoro!), un piccolo antipasto con la Top Ten delle ricerche su Google che dirottano su Death Row.

  1. “chris hemsworth” petto di pollo
  2. sex morte della morte di nick
  3. bangable scopabile
  4. ei nico mangi pesce crudo pratichi le arti marziali
  5. fighe comuni nude
  6. il pisello verde di hulk
  7. janclod vandam il clan del ballo in maschera
  8. l’altro braccio del diavolo
  9. zoe saldana che scopata
  10. youtube video di come si fa un machete

  1. Panzer Guderian says:

    Auguri ragazzi, altri 5 di questi anni passati insieme a mangiare pesce crudo e a praticare arti marziali!

  2. …grandi!… io vi seguo da tre anni irriducibile… auguri!

  3. Death says:

    Grazie amigo! E complimenti per la tecnica chitarristica micidiale, il medley dei Queen va dritto dritto nel mio lettore mp3 😉

  4. enzo says:

    Auguri ragazzi, e pensare che vi seguo in silenzio da 3 anni…
    Devo ringraziarvi, sappiate che avete contribuito alla cultura cinematografia mia e dei miei amici.
    E poi amo le vostre stroncature <3

  5. Death says:

    Carissimo Enzo, grazie di cuore! 🙂 Non abbiate paura di commentare di tanto in tanto, ma apprezziamo tantissimo anche la vostra fedeltà silenziosa! 😀

  6. CinemaOut says:

    Che storie… da cinque anni? E io in che parte del mondo vivevo che non lo sapevo? Noi siamo a quota un anno e mezzo e, a differenza tua, siamo stitici! ;-

  7. CinemaOut says:

    Oh, a proposito di parole ricercate che dirottano sul sito: da noi una delle più digitate è “lista film a luci rosse”. E la cosa bella è che io digito spesso su Google “lista film a luci rosse”, ma cazzo, capito sempre su CinemaOut. E allora mi dico: ma come cacchio è possibile. Allora scuoto il capo e ci riprovo con Google: “lista film a luci rosse” ma cazzo, capito sempre su CinemaOut. E allora mi dico: ma come cacchio è possibile. Allora scuoto il capo e ci riprovo con Google: “lista film a luci rosse” ma cazzo, capito sempre su CinemaOut. E allora mi dico: ma come cacchio è possibile. Allora scuoto il capo e ci riprovo con Google: “lista film a luci rosse” ma cazzo, capito sempre su CinemaOut. E allora mi dico: ma come cacchio (…)
    Dici che sia io?

    • Death says:

      Ci ho appena provato anche io ma il risultato più significativo è stato “I film pornografici: istruzioni per l’uso”, che a modo suo mi affascina perchè non pensavo fosse necessario leggersi il bugiardino prima di guardare un pornazzo!
      Per la stitichezza, oltre ad una dieta ricca di fibre, consiglio sempre una bella maratona di Moccia o Twilight! 😀
      Grazie per il supporto amigos! 😉

  8. CinemaOut says:

    Twilight è quello in cui c’è un bovino a petto nudo che gira tutto il tempo assieme ad un gufo pallido con la pettinatura da Elvis Presley e corteggiano una che non la dà mai?

  9. CinemaOut says:

    Oh my god! Al bovino o al gufo?